Cambiamento  -  
Pillole di Felicità  -  
Soldi e finanze  -  
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2023
Quando abbiamo un problema economico, i pensieri e i sentimenti che ci assalgono fanno in modo che la nostra mente crei un muro tra noi e le possibilità che abbiamo già a disposizione per trovare una soluzione. Semplicemente non vediamo una via d’uscita e ci concentriamo sempre di più solo sul problema.
La verità è che nel mondo c’è abbastanza denaro per tutti. La parte difficile è accettare questa verità e creare le possibilità per noi stessi per incrementare le entrate e diventare più benestanti ed indipendenti.
Possiamo fare un piccolo gesto ogni giorno per migliorare la nostra situazione economica, eccone alcuni spunti che si possono mettere in pratica subito e senza grandi rinunce:
Il mindset con cui si affrontano problemi economici ha un grande impatto sulla risoluzione degli stessi, perché se restano radicate nella persone delle credenze o dei blocchi riguardanti il denaro, qualsiasi suggerimento rimarrà inutile.
È per questo che il consiglio più grande rimane sempre quello di parlarne con un Coach, aprirsi e chiedere aiuto, per capire gli schemi mentali e le modalità che mettiamo in atto inconsapevolmente e che possono inficiare i nostri sforzi.
Contattami per una sessione conoscitiva gratuita e valuteremo insieme come cambiare la tua situazione.
2022 © All Rights Reserved - Tutti i diritti riservati by Patricia Stanghellini - P.iva 01428430118